100% MADE IN ITALY

Saratoga S.r.l., azienda italiana leader nel design e nella produzione di unità di simulazione personalizzate per l’insegnamento, di arredamento professionale per studi dentistici e laboratori odontotecnici.

L’attenzione dell’azienda è quotidianamente rivolta all’approfondimento di soluzioni concrete e alla realizzazione di una vasta gamma di prodotti affidabili e funzionali secondo una filosofia aziendale basata su qualità, servizio e innovazione.
La passione della famiglia Bortolus, fondatrice del gruppo nel 1973, è ancora oggi, generazione dopo generazione, la molla che spinge l’azienda verso nuovi obiettivi.
Saratoga Academy è il supporto pensato per distributori e clienti finali. Si occupa di sviluppare ed erogare corsi sull’ergonomia, sul miglioramento del workflow nello studio dentistico e non solo: si pone l’obiettivo di migliorare le performance nell’educazione dentale attraverso innovazione e tecnologie avanzate.
Consulenti oltre che produttori, accompagniamo i nostri clienti da oltre 45 anni per studiare insieme soluzioni ergonomiche e funzionali.

Il progetto è sostenuto dal finanziamento di 14.105,00 Euro di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, POR FESR, Repubblica Italiana, Unione Europea.
Bando POR FESR 2014-2020 I Attività 2.3.B.1 DGR N. 572 del 31 marzo 2017

- Dare un maggior servizio al cliente, che potrà configurare il prodotto direttamente con l’utilizzatore finale.
- Snellire l’attività di caricamento ordini dell’azienda in quanto alcuni ordini saranno acquisiti direttamente dalla configurazione realizzata dal Cliente.
- Ridurre il carico di lavoro dell’Ufficio Tecnico